Cagliari rompe con Macron: ipotesi di accordo con Adidas e nuove maglie
di Redazione
17/07/2020
Si susseguono le voci relative ad un cambio di sponsor tecnico in casa Cagliari, già a partire dalla prossima stagione. Il club sardo ha a dire il vero un contratto in essere con l’attuale sponsor, Macron, la cui naturale scadenza è prevista nel 2023. Un contratto pluriennale, come è ormai usanza firmare nel mondo dello sport.
Eppure già da qualche giorno circola la voce di una possibile rottura tra il team rossoblù e Macron, figlia di una precedente decisione. Quale? Quella di instaurare un nuovo rapporto con un altro marchio, e cambiare quindi il volto delle divise e il brand ad esse associate. Questo nuovo accordo potrebbe essere con un colosso del settore.
Cagliari: via Macron per fare posto ad Adidas?
Stiamo parlando di Adidas, brand tedesco al vertice dell’abbigliamento sportivo in generale e nello specifico del mondo calcistico. Se l’indiscrezione si rivelasse vera, sarebbe un vero e proprio colpo da sogno per i tifosi del Cagliari, che vedrebbero i propri beniamini scendere in campo con divise di qualità assoluta.Articolo Precedente
Cagliari e Covid, svolta al mercato di San Benedetto: arrivano i test sierologici
Articolo Successivo
Cagliari, il calo del turismo: 63% di passeggeri aerei in meno