Stadio

Tessera del tifoso, a breve in pensione: arriva la Fidelity Card

I biglietti delle partite considerate non a rischio, potranno essere acquistati anche il giorno stesso dell'evento e anche dai tifosi delle squadre ospiti. Libertà anche per gli abbonamenti

Grandi notizie per tutti i tifosi italiani, la tessera del tifoso cambia, non verrà abolita del tutto ma subirà un'evoluzione in tre anni in una Fidelity Card che diventerà anche uno strumento di marketing per le società.
I biglietti delle partite considerate non a rischio, potranno essere acquistati anche il giorno stesso dell'evento e anche dai tifosi delle squadre ospiti.
Libertà anche per gli abbonamenti, tutte novità che sono state presentate da Daniela Stradiotto, presidente dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive e contenute nel Protocollo d'intesa.
Il rilancio della gestione, tra partecipazione e semplificazione", firmato oggi nella sede della Figc dalla Federazione, Coni, il ministro dell'Interno, Marco Minniti, quello dello Sport, Luca Lotti, Lega Serie A, B, Pro, Lnd, Aic, Aiac, e Aia. Il protocollo, continua Stradiotto, "prevede anche l'abolizione dei voucher, delle campagne "porta un amico...". Svincolati anche gli abbonamenti dalle fidelity card". Rimangono "inossidabili i biglietti nominali e il posto fisso".

Categoria: