SANITÀ

Sanluri, Tomasi confermato presidente della Conferenza territoriale

Eletto all’unanimità dai sindaci

Si è svolta martedì 25 luglio 2017 la Conferenza territoriale socio sanitaria dei sindaci dell’ATS-ASSL Sanluri per il rinnovo delle cariche.
I lavori sono stati aperti dal direttore dell’ASSL di Sanluri Antonio Onnis che ha comunicato ai primi cittadini gli appuntamenti previsti (conferenza dei servizi e firma dal notaio per la cessione delle aree) dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato che, di fatto, dà il via al nuovo ospedale di San Gavino.
I sindaci dopo una breve consultazione hanno eletto all’unanimità il presidente e i componenti dell’Ufficio di presidente della Conferenza territoriale socio sanitaria dell’ASSL di Sanluri, così composta:
- Presidente - Carlo Tomasi, sindaco di San Gavino Monreale
- Vice – presidente: Alessandro Merici, sindaco di Lunamatrona
- Segretaria: Marta Cabriolu, sindaco di Villacidro.

Carlo Tomasi a nome del neo direttivo ha ringraziato i colleghi sindaci per la fiducia riposta e il dialogo costruttivo instaurato con la ATS-ASSL Sanluri. Infine ha sottolineato come ci sia da lavorare per la realizzazione del nuovo ospedale e perché venga confermato DEA di Primo livello, passo importante per il futuro della sanità nel Medio Campidano.

Categoria: