Cultura e società

Ritornano a Cagliari le "Notti Colorate"

Estate 2017: torna a Cagliari la manifestazione socio-culturale "Notti Colorate" , con tutte le sue attività ricreative e la possibilità di vivere a pieno i servizi della città aperta.

Cagliari, 26 luglio 2017. Vivere la città dal tramonto sino alle 24, con la possibilità di fare shopping, visitare i musei e i beni culturali, partecipare a suggestivi percorsi all’interno dei quartieri storici e, durante una visita guidata di 50 minuti, degustare i vini delle migliori cantine sarde, come la cantina di Pauli's; ritorna l'ormai consueto appuntamento con "Notti Colorate", promosso e organizzato dal Comune di Cagliari, che vedrà, anche quest'anno, l' apertura della Torre dell'Elefante, sin dalle 10 del mattino, fino alle 24.00( ultimo orario d' ingresso ore 23.30 ). Sarà possibile prenotare al costo di tre euro la visita guidata e al costo di quattro euro l'ingresso e il calice di vino.
Riportiamo di seguito i prossimi puntamenti estivi con le altre cantine sarde: 3 agosto (AgriPunica), 10 agosto (Cantine Locci Zuddas), 24 agosto (Cantina Antonella Corda), 31 agosto (AgriPunica).
Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i seguenti contatti: Beni Culturali, telefono n. 3662562826, email info@beniculturalicagliari.it , sito internet www.beniculturalicagliari.it ; Orientare, telefono n. 0706670168, email orientare@orientare.it , sito internet www.orientare.info .

di GIGI MIRABELLI

Categoria: