Talent show isolano

Pula, al Forte Village lo SMAC Emotions 2017

Nella prima serata si esibiranno: Simone Paravagna, Veronica Mereu, la Pirina Family, Chiara Bevilacqua, gli Exolute, Ylenia Lai, Cristian Toppeta e Veronica Puggioni.

Pula, 4 luglio 2017 - Parte stasera al Forte Village di Pula, la seconda edizione del Sardinia Music Art Contest, che prenderà il nome di SMAC Emotions.

Un contest che già l'anno scorso ha fatto conoscere diversi artisti, tra cantanti, ballerini, band musicali e musicisti vari, che hanno avuto modo di esibirsi davanti un pubblico elitario.

Nella scorsa edizione vinta da Alessandro Lecis, ballerino di soli 20 anni, il livello degli artisti in gara è stata eccelsa, secondo posto per Elisa Doddo, di appena 14 anni ma con una voce incredibile.

Ad organizzare il contest è la JP Management in collaborazione con la MG Fashion Events Organization, team collaudato da tempo in diversi eventi organizzati sia dentro che fuori il Forte Village.

Padrone di casa della manifestazione è Johnny Parker la quale abbiamo chiesto cosa si aspetta da questa nuova edizione: “Dopo l'inaspettato successo di adesioni allo SMAC 2016, abbiamo riformulato il talent, il contest in Emotions, perché questo è quanto hanno creato tutti i concorrenti lo scorso anno e tutto il pubblico che ha assistito alle esibizioni. SMAC Emotions secondo me sarà anche quest'anno un appuntamento incredibile, dove oltre ad aver avuto già moltissime adesioni anche quest'anno, sono convinto che avremo delle belle sorprese, tra i cantanti, artisti, ballerini che possono esprimersi al meglio per farsi notare ed è questo appunto il nostro scopo, SMAC Emotions per far emozionare con il talento che abbiamo in Sardegna.”
 

Michela Giangrasso ci dice invece cosa si porta come bagaglio dallo SMAC 2016 : “Dalla scorsa edizione voglio portare la serietà nell'organizzazione, la grinta che tutti insieme abbiamo contagiato ai ragazzi. Si può dire che è stato un bel gruppo, una bellissima esperienza che sono certa si possa ripetere anche quest'anno con molta più attenzione anche per i particolari dei ragazzi. L'emozione sarà tanta e da li anche il nuovo sottotitolo di SMAC.”
 

Nella prima serata si esibiranno: Simone Paravagna, Veronica Mereu, la Pirina Family, Chiara Bevilacqua, gli Exolute, Ylenia Lai, Cristian Toppeta e Veronica Puggioni.

Noi di CQ24 saremo dietro le quinte per raccogliere le emozioni dei vari partecipanti.

 

Per chi volesse informazioni e partecipare gratuitamente alle selezioni, può inviare una mail a smacemotions2017@gmail.com

di ANTONIO PILUDU

Categoria: