Sport

Cagliari, giornata conclusiva per la stagione del Biliardo: ultimi verdetti

La manifestazione si e svolta presso il csb Champion's Club Decimomannu alla presenza del direttore di gara Mario Roccasalva e un esponete del comitato provinciale FIBIS di Cagliari Vincenzo Altieri.

Cagliari, 17 giugno 2017 - Il csb Gli Amici della Goriziana di Maracalagonis vince l' edizione del Campionato a Squadre provinciale Cagliari Iglesias Carbonia 2016/ 2017 in finale contro la squadra del csb Il Birillo Iglesias.

La manifestazione si e svolta presso il csb  Champion's Club Decimomannu alla presenza del direttore di gara Mario Roccasalva e un esponete del comitato provinciale FIBIS di Cagliari Vincenzo Altieri.

i nuovi campioni provinciali sono:

Monni Antonio
Orrù fabrizio
Pisu Fabrizio
Massino Giovannino
Ruggeri Massimo
Pinna Paolo
Di Pasquale Giorgio
Casula Benvenuto

Termina con quest'ultima gara l'attività biliardistica della stagione 2016/17.

Lo staff organizzativo ringrazia “tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita di tutte le manifestazioni sportive. Grazie ai direttori di gara agli arbitri ai giocatori che hanno partecipato, ai collaboratori regionali e provinciali e ai presidenti di csb che hanno dato la disponibilità delle sale per le gare. L'appuntamento è per la prossima stagione sperando sia migliore in tutti i sensi grazie a tutti “

di ANTONIO PILUDU

Categoria: