Giornata Mondiale della risata

Cagliari: il 7 maggio "Yoga della Risata" a Marina Piccola

"La risata è la distanza più breve tra due persone" Victor Borge

Cagliari: il 7 maggio è il giorno mondiale della risata e il Centro di Salute Mentale (Ca-Ovest), organizza per l'occasione un evento imperdibile: Lo "Yoga della Risata".
Disciplina ideata dal dott. Kataria per portare più risate nella propria vita e godere dei benefici che, ridere per almeno 15 minuti produce nel corpo e nella mente.
La risata utilizzata come strumento per riappropriarsi del potere interiore che ognuno di noi ha per migliorare la propria vita.
Da 4 anni, grazie al direttore Alessandro Montisci e alla dott.ssa Mariangela Marras, la sessione di "Yoga della Risata" condotta dalla dott.ssa Serena Musio con la collaborazione degli operatori del centro di salute mentale di viale Bonaria, è uno spazio aperto alla popolazione, agli utenti e agli operatori che desiderano fare qualcosa per la propria salute psicofisica e coltivare buone relazioni basate sul rispetto, sulla positività e sull'autenticità.
Appuntamento domenica 7 maggio al Centro Diurno di Marina Piccola alle 10,30 . L'evento è gratuito ed aperto a tutti, è consigliabile la prenotazione a serenamusio7@gmail.com

di ANTONIO PILUDU